La prima cosa che guardate di un ragazzo

« Older   Newer »
  Share  
fiamma94
view post Posted on 5/9/2010, 21:49




Shauuu raghe , beh parliamo un pò di ragassuoli , in particolare una domanda : qual'è la prima cosa che guardate in un ragazzo????( Gli occhi , il fisico , il sorriso , le mani cm dicono alcune etc...) Io la prima cosa su cui mo soffermo sono gli occhi , perchè io dallo sguardo di una persona so capire tante cose ,è lo sguardo il mio punto debole*_* , vabbè poi guardo anche il viso se è carino giustamente hihi e poi vabbè il carattere è fondamentale quello si scopre man mano con il tempo ma è la cosa più importante .Beh voi? da cosa rimanete colpite ?? commentate:D
 
Top
~Angel
view post Posted on 5/9/2010, 22:27




Anche io qualche anno fa la prima cosa che guardavo in un ragazzo erano gli occhi ed il fisico, ma per la prima volta con Luca la prima cosa che ho guardato è stata la persona, il carattere, i modi di fare, i modi di pensare... tutto tranne che al fisico. Alla fine non è brutto come ragazzo, anzi, ma è stata l'ultima cosa a cui ho pensato e a cui penso tutt'ora xD
 
Top
fiamma94
view post Posted on 5/9/2010, 22:44




Beh sisi io di un mio ex guardavo il suo carattere sopratutto, è una persona stupenda secondo me , quello di cui vi parlavo, nn l'ultimo coglione x carità:D (quello è morto per me nn si deve più fare vivo) Cn lui c'è sempre stato un rapporto speciale , diverso ma devo dire che il suo sguardo la prima volta che lo vidi mi ha colpita tantissimo , uno sguardo così profondo e poi quegli occhi azzurri<3 nn posso pensarci cazzo *_*
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 5/9/2010, 23:52




Qual'è la prima cosa che vedo di un ragazzo?
I Capelli. è bizzarro. Lo so. xD
Però non vuol dire che se ha bei capelli allora me lo sposo...tutti i ragazzi che mi sono piaciuti, non erano delle grandi bellezze, non avevano ragazze che gli andavano dietro, ma erano tutti molto carini e la cosa più importante, erano tutti pieni di carattere, avevano loro opionioni, insomma non erano degli stupidi.
Un altra cosa che noto in un ragazzo è lo sguardo e il sorriso.
Adoro quando il Mio Fiffì Fuffiffù (non lo nomino perchè ho paura che possa vedere, questa sezione non è protetta) mi guarda con quello sguardo...divertito, e con quel sorriso stampato in bocca :*D*:
SOno pienamente d'accordo con Francy, io noto della persona sopratutto i gesti...e le movenze...
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 07:40
Avatar

Senior Member

Group:
Utente CrazyLife
Posts:
21,066
Location:
Alicante

Status:


Mmh...io noto due cosette: il sorriso e l'altezza. Si lo so che è strano ma essendo alta...XDXDXD Ma torniamo al sorriso. Se uno a un sorriso che mi spiazza allora può già regalarmi l'anello XDXD
 
Contacts  Top
fiamma94
view post Posted on 6/9/2010, 12:23




Beh anchio sono alta e cn un nano nn mi ci metterei maIXD almeno quanto me
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 6/9/2010, 12:49




Io sono una Nana, quindi qualsiasi ragazzo che incontro è più alto di me xD, o raramente, quanto me :*D*:
Ma è quasi impossibile :sob:
 
Top
fiamma94
view post Posted on 6/9/2010, 13:42




Hihi vabbè ma se è un ragazzo ad essere più basso la cosa è grave
 
Top
~Angel
view post Posted on 7/9/2010, 14:22




Ank'io sono nanaaaaaaa e ora che è stata bocciata anche quella che era più nana di me in classe ora sono diventata IO la più bassa della classe T___T sono alta credo 1 e 56 T___T ma sinceramente è meglio così almeno non ho il rischio di innamorarmi di uno più nano di me loool e poi i ragazzi più alti sono meglio perchè quando ti abbracciano ti danno quel senso di sicurezza *_____*
 
Top
fiamma94
view post Posted on 7/9/2010, 21:23




SII è VEROO , io invece sarò 1 e 70 all'incirca però tu almeno acchiappi sempre tipi più alti di te xD
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 7/9/2010, 22:49




E poi le ragazze basse quando abbracciano il proprio raga, sentono i battiti del cuore *___*
Penso che essere stangone sia brutto (oddio, parla la nana che è alta 1.52!) però dico...a trovarlo uno più alto di te!
Il ragazzo basso nn si può proprio vedere.
 
Top
fiamma94
view post Posted on 8/9/2010, 12:55




sisi è vero i ragazzi bassi che orrore! però dai io sempre lo trovo uno più alto di me
 
Top
11 replies since 5/9/2010, 21:49   345 views
  Share