Xbox 360

« Older   Newer »
  Share  
~Angel
view post Posted on 5/9/2010, 14:14




Ciao a tutti! devo per forza fare un topic in questa sezione...
perchè i videogames sono (quasi) la mia vita *____* (infatti da grande vorrei diventare una programmatrice <.< xD)
Comunque come potete vedere dal titolo del topic, io ho l'Xbox 360 (a parte la PS2) che mi fu regalata almeno 3 anni fa a Natale.
Ebbene, il mio gioiellino temo che sia andato in brick T__________T
si bloccaaaaaaa ma non il gioco, proprio all'inizio quando la accendo! E fa un rumore strano T____T vabbè tralasciando ciò, la porterò ad aggiustare LOOOL.
Dato che i giochi costano un beeel po' (almeno 70 euro) non ne possiedo chissà quanti (non ho neanche la modifica perchè ho, anzi avevo, paura che si rompesse), però quei pochi giochi che ho sono buoni.
Allora, inizio da Halo 3 che è l'ultimo della trilogia di Halo. Mi uscì insieme all'Xbox 360 (ed è per questo che me la feci comprare!). Sono appassionata della trilogia, iniziai a giocarci con la prima Xbox *___* stupendo.
Poi ho Resident Evil 5. E' il primo Resident Evil a cui gioco, mi faceva sempre paura <.<. Il quinto comunque è bello, a me è piaciuto (ad alcuni no, vabbè) anche se alla fine una volta completato in tutte le modalità possibili ed inimmaginabili (e l'ho fatto) ovviamente non c'è niente più da fare :S questa è l'unica pecca.
Guitar Hero: World Tour. E' uno dei giochi più sfiziosi a cui abbia mai giocato! Non puoi mai dire "Ho finito Guitar Hero", ci puoi giocare tutte le volte che vuoi. Io almeno non mi stanco mai perchè tento sempre di migliorarmi, non ha mai fine xD.
Il fantomatico GTA IV xD. Come potevo non averlo? Finito, anche quello, puoi sempre andare in giro a buttare per l'aria la gente (grande cosa xD) oppure ho notato che anche a fine gioco rimangono sempre alcune missioni da fare secondarie (poi non so se hanno fine, non ci gioco da un po'.)
Tomb Raider: Underworld. Beh diciamo che non è male come gioco, a me piace la saga di Tomb Raider perchè è di avventura, poi ci sono anche le armi, può fare 30000 acrobazie che solo lei può fare xD. L'unica cosa che mi lascia assai perplessa è la trama O___o non si capisce niente! xD.
Oddio, mi stavo dimenticando di Assassin's Creed. Oltraggio!! xD Io AMO Assassin's Creed, anche se non ho ancora avuto l'onore di comprare gli altri 2 che sono usciti T___T. Come Halo, mi sono appassionata subito. Avendo solo il primo posso dire che questo è ripetitivo, le missioni che devi fare sono molto simili fra loro :S se pure sono belle da fare.
Poi vabbè ho Lips, Spiderman 3 e Harry Potter (5). Wow. CAGATE ahahahahahaha xD o meglio: Lips è di mia sorella a cui piace cantare (non lo usa MAI però -.-), Spiderman 3 lo presi perchè era in offerta e pensai "Proviamolo!". Vabbè dai si salva in corner xD.
Ma... Harry Potter... ringraziando il cielo era in offerta anche quello e lo pagai poco, ma... che cagataaaa!!! Mi sono pure bloccata perchè il gioco penso abbia un bug, non mi fa andare avanti O.O xD

E voi? Che console avete? Che giochi consigliate?
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 7/9/2010, 22:52




oddio, una ragazza che gioca all'Xbox 360 *___*
Io ho solamente avuto il nintendo DS lite nella mia vita da videogiocatrice. diciamo che preferisco stare al pc e leggere un bel libro.
Poi il DS mi fu regalato in quinta elementare, mentre tutti i miei compagni in seconda già avevano il GC o il Game Boy Advance *__*
comunque da una ragazza è molto strano che gioca all'Xbox, ti stimo!
Come per dire quando ho detto a un ragazzo che so cos'è Zelda e ci ho giocato 4 episodi lui mi ha guardata con una faccia del genere... :patpat:
 
Top
~Angel
view post Posted on 8/9/2010, 23:15




uhauhauhauha grazie per il "ti stimo!" xD
Io non ho idea di cosa sia "Zelda" O____________o uhauhauhauhaua!! ps il game boy color e quello advance ce li ho pure ioooooooooooooo *_____* w i pokèmon ahahahaha xD
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 13/9/2010, 13:38




Mi pare che sono l'unica idiota che ha avuto solo il Ds :rotfl:
Comunque mi sà che è uscito un nuovo Halo...
 
Top
3 replies since 5/9/2010, 14:14   49 views
  Share