Perchè ci piacciono i dolci?, Svelato il Mistero O_o

« Older   Newer »
  Share  
F i r e f l y
view post Posted on 29/8/2010, 23:37




Domanda:
Perchè ci piacciono i dolci?
Risposta:
Ehhh ma che domande sono! I dolci SONO Buoni, ecco perchè ci piacciono!

Ma...c'è sempre un perchè a tutto, e qui la Vostra Carissima Intellettuale ve lo svela!
Taaaaaanto tempo fa, quando l'uomo girava con le mazze da baseball in mano (ovvero al tempo degli ominidi), dato che era difficile procurarsi il cibo e c'èra il periodo di "magra", l'uomo per immagazzinare cibo sviluppò un "istinto" che involontariamente andava a preferire i cibi con più calorie per immagazzinarl nel periodo di magra.
Questo "istinto" è stato trasmesso a noi fino a oggi, e quindi siamo attratti dai dolci, perchè hanno più calorie e il nostro istinto primordiale ce li vuole far pappare tutti :asd: per immagazzinare calorie per il periodo di magra.
Però ai tempi d'oggi il periodo di magra non c'è più :rotfl: quindi ecco spiegato perchè sta aumentando il tasso di obesità ù.ù.
Soddisfatti o Rimborsati =)
 
Top
~Angel
view post Posted on 30/8/2010, 15:36




BENISSIMO! Mi hai dato un idea troppo bella! Luca cucina i dolci, allora gli dirò "Mi servono per il periodo di magra!!" così posso mangiarmi quantità industriali di dolci!!! UHAUHAUAHUAHUAHUAHA xDxD
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 30/8/2010, 15:37




Ahahahaha ma che mattaa...poi niente periodo di magra e ingrassi ancora di più e Luca smetterà di cucinare dolci :rotfl:
Non ti Conviene xD
Li cucina bene?
 
Top
~Angel
view post Posted on 30/8/2010, 16:03




Beh questo non lo so ancora, in pratica il giorno in cui me ne sono andata s'è messo a cucinare i dolci (che carino -.-) infatti non me ne frega proprio, me li deve rifare! Comunque dice che non è che eccelle però è bravo, sa fare tante altre cose come gli onigiri *-* e il sushi *-* cucina tailandese... devo provare tutto xDxD
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 30/8/2010, 20:40




C'èèèè.... hai il ragazzo che cucina!
Io...ti invidio xD
 
Top
fiamma94
view post Posted on 30/8/2010, 20:44




WOW beata te xD almeno sà fare qualcosa
 
Top
~Angel
view post Posted on 30/8/2010, 22:57




Sì infatti xD io sono molto fortunata ad aver trovato un ragazzo come lui, ha veramente tutto *___* incredibile xD comunque prossimamente dato che mo deve studiare per gli esami di matematica, quando avremo l'opportunità di mangiare insieme mi farò cucinare pranzo e cena ahahahah e poi magari farò qualche foto da postare qui e vi farò sapere come cucina ^^ e poi... TUTTE A NAPOLI A MANGIARE DA LUCAAA :rotfl: :rotfl:
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 31/8/2010, 13:05




Ahaha che aprisse una trattoria!
O una pasticceria xD
 
Top
Pandy97
view post Posted on 1/9/2010, 12:20




Mannaggia agli ominidi con le mazze da baseball!! loro tanto mica ingrassavano.....Noi sì.... :S
 
Top
»Hero`
view post Posted on 2/9/2010, 16:17




Vallo a dire in Africa che il periodo di magra non c'è più,ti prendono a colpi di mazza da baseball sul serio.
 
Top
fiamma94
view post Posted on 5/9/2010, 22:05




francyy mi raccomando fatti preparare cose squisite visto che ne hai l'opportunità:P
 
Top
10 replies since 29/8/2010, 23:37   151 views
  Share