Romeo X Juliet, Anime Superstrappalacrime. Consigliato alle Ragazze.

« Older   Newer »
  Share  
F i r e f l y
icon12  view post Posted on 22/8/2010, 20:14




E bellissimo :*D*:
è il "Romeo e Giulietta" di Shakespeare ma in un mondo completamente diverso e con una situazione completamente diversa.
I Montecchi hanno ucciso tutti i Capuleti per prendere il potere, ma solo Gulietta e parte della sua corte si salvano. E poi...non vi posto il resto perchè sono molto pigra :asd: .
Vi do gli episodi in Giappo sub Ita, perchè ascoltare la doppiatura Italiana è una cosa che ti fa venire il Voltastomaco :sisi: .
Streaming Romeo X Juliet
Sono Hostati su Veoh, o vi scaricate uno script di Firefox che si chiama Illimitux, che vi toglie i fatsidiosissimi minuti del cavolo, o ve lo guardate con i 5 minuti, poi dovrete aggiornare la pagina e dovrete mandarlo agli ultimi secondi (tipo 4.50) e poi vi si sbloccherà, ma se vi perdete un pezzo, non potrete tornare indietro :sob: .
Mi Raccomando, tenete i fazzoletti a portata di mano (specialmente negli ultimi capitoli) :*D*:
 
Top
~Angel
view post Posted on 23/8/2010, 14:23




Bravissima! Concordo pienamente con i doppiaggi italiani che sono una vera CACCOLA!!! xD
Cmq quando tornerò a Napoli vedrò di vedermelo, mi attira ^^
 
Top
Pandy97
view post Posted on 27/8/2010, 22:28




Ca**ò (scusate ma qui ci stava tutti xk sto rosicando come un picchio) cioè ma ti pare che si bloccaaaa non me lo fa più ripartire al 2 episodio noooooo
 
Top
Pandy97
view post Posted on 28/8/2010, 15:11




Ragazze!! cercando cercando guardate un pò cs ho trovato:
www.youtube.com/user/GRACYEBLESSED#p/u/42/Xt4qdQy-zN4
Ci sn tutti gli episodi in tialiano e non si blocca *-*
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 28/8/2010, 16:49




Sii lo sapevo che c'erano gli episodi in italiano, ma il doppiaggo è una cosa vomitevole, io ti consiglio millemila volte di guardarlo su Veoh, si blocca solo ai primi 5 minuti =)
 
Top
Pandy97
view post Posted on 28/8/2010, 18:06




Guarda che il doppiaggio non è poi così male....su veoh non mi parte più a questo punto meglio vedesselo in italiano
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 28/8/2010, 18:13




a me veoh è sempre partito...allora veoh si blocca i primi 5 minuti...tu riaggiorni la pagina e metti il cursore ai 4.50 minuti, e poi lui continua senza bloccarsi =D al contrario di megavideo che parte subito ma se guardi oltre 72 minuti non ti fa più vedere niente, chiaro?
 
Top
Pandy97
view post Posted on 28/8/2010, 18:23




Sìsì ma veoh a me non parte piùù è tutto il giorno che ci provavo :S megavideo te ne fa vedere 72 al giorno quindi devi aspettare :SS
 
Top
F i r e f l y
view post Posted on 28/8/2010, 18:24




allora aspetta il giorno dopo, e poi per godertelo gurdatene due al giorno...anche se a me un giorno me ne ha fatti vedere 5 di espisodi...
 
Top
8 replies since 22/8/2010, 20:14   129 views
  Share